Il difensore granata Gaston Silva ceduto in prestito secco al Granada
Il Toro ha comunicato ufficialmente la cessione, in prestito secco, del difensore Gaston Silva. Il giocatore indosserà la maglia del Granada, squadra che ha vinto la concorrenza del Pescara, la società che nell’ultimo periodo aveva dimostrato un forte interesse nei confronti dell’uruguagio.
Dopo Pontus Jansson un altro tra i più giovani difensori in rosa tra i granata si trasferisce lontano da Torino: a differenza dello svedese, però, la formula non prevede alcun diritto di riscatto da parte del Granada.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano formazione del sassuolo in europa dopo aver ceduto Vrsaljko e Sansone sulla carta i 2 più forti sostituiti quindi con Politano e Gazzola, eppure hanno ingaggi superiori al Toro e Squinzi spende nella squadra molto di più… Leggi il resto »
Mi accontenterei di 9 su 11… Lascerei Defrel e Politano per Belotti e Lijaic.
Di Francesco per Miha, Consigli per padelli, Magnanelli per Vives, Berardi per Iago Falque(è merda ma oggettivamene è più forte) io me li prenderei e magari anche Duncan.. Scherzi a parte secondo me con Sansone (giocatore sempre molto sottovaluto che avrei voluto al Toro “quello giusto”) perdono molto e la… Leggi il resto »
Quasi la totalità dei centrocampisti, a parte Biondini , poi il portiere naturalmente perchè nessuno in serie A è più scarso di Padelli poi Berardi e Politano davanti, poi vorrei anche Squinzi.
Penso sia un campionato sulla falsa riga della passata stagione per noi. Miha come allenatore non mi convince e il suo trasmettere agonismo ad una squadra con pochi giocatori tecnici mi fa temere che spesso resteremo in inferiorità numerica. Spero di sbagliarmi. Comunque forza ragazzi
Stralcio della lunga intervista a Peres. Sulla Juventus. “Saranno sempre miei rivali, da Torino alla Roma, abbiamo una squadra fortissima. Tanti giocatori, credo che possiamo fare un anno diverso, si può lavorare per una stagione differente, vincendo lo Scudetto. Basta con la Juventus, non ce la faccio più. Sono sicuro… Leggi il resto »
sono sogni e non realtà, ma sarebbe bello potesse portare la roma allo scudetto con grandi giocate, alla fine in un modo o nell’altro a brunone il Toro è rimasto dentro